Archivio delle News 

I POI del Porseo

Su gentile concessione di Yanez ecco pubblicati i POI del Porseo (Point of Interest)  per TomTom e Garmin.

Siete in Germania, Austria o Svizzera e vi viene un certo languorino?

Il vostro fido navigatore saprà guidarvi nel primo punto di "ristoro" più vicino

Il nuovo medagliere del Porseo

Malgrado i romantici qui siano ampiamente tollerati, questo é un posto per Porsei conclamati.

Vuoi capire quel'é il tuo livello di porseitudine? Quanti Maialini sei in grado di aggiudicarti secondo il nuovo medagliere del Bar del Porseo?

Un Porseo "irriducibile"

FLORIDA - In viaggio di nozze, si fa arrestare con una prostituta.

L’uomo, un ventunenne di nome Mohammed Ahmed, era appena arrivato ad Orlando per il suo viaggio di nozze, quando con una scusa ha lasciato la moglie in albergo per cercare una prostituta. Un buon inizio di matrimonio, non c’è che dire.

Quando il Porseo perde la "brocca"

PHILADELPHIA – Guarda le donne nei parcheggi, mostra loro i genitali e spesso chiede loro di masturbarlo con il formaggio, svizzero. E’ il maniaco del formaggio a cui da giorni sta dando la caccia la polizia di Philadelphia. Avvistato in qualche chat online e nei peggiori parcheggi di Philadelphia.

"Vulva" profumo di gnocca

Un profumo ha il potere di eccitare i sensi. Se poi è aromatizzato con l'odore vaginale il successo è assicurato. Ne sono convinti i produttori di "Vulva" la nuova fragranza immessa sul mercato che sta spopolando in Germania.

La segaiola: un nuova professione

In Cina arriva un mestiere nuovo di zecca: la pugnettista, ovvero una donna addetta alla masturbazione maschile per le banche del seme. Per diventare pugnettista bisogna esclusivamente avere una buona manualità, e per ottenerla, bisogna fare molta pratica.

Porsei ai Caraibi

L'isola disabitata di Exuma, un arcipelago delle Bahamas di 360 isole, nel Mar dei Caraibi, è famosa per essere abitata da unacolonia di maiali.

Decisamente un posto ideale per una vacanza da ... porseo

Vota anche tu

Come sapete serve qualcuno che possa aiutare i nostro amato Oste nel servizio al banco.

Si sono aperte le votazioni tra gli avventori del Bar del Porseo per scegliere la nuova banconista che ci allieterà con la sua presenza servendoci squisiti drink con le sue manine.

Aiutateci a scegliere la migliore!

Aperto il Porc-Store

Sempre per tirare su due spiccioli abbiamo aperto il Porc-Store dove potrete acquistare magnifichi gadget appositamente selezionati dal nostro Oste e Gran Porseo. 


Offerte libere ... aprite il portafoglio

Attivato il nuovo servizio di Por-Cam

La crisi e i fornitori da pagare ci costringono a trovare nuovi modi per  tirar su qualche soldo.

Abbiamo quindi attivato per i nostri clienti porsei il nuovo servizio di Por-Cam

Apre agli ascolti Radio Porseo Live

Disponibile per un piacevole ascolto in backgroud durante le vostre navigazioni web. La trovate in basso nella side Bar o in questa pagina del sito.

Se volete inserire nel palinsesto della Radio la vostra musica del cuore scrivete in questo Topic

Esiste la Porsea?

Sembrerebbe esistere la versione femminile del Porseo.


LONDRA – Elina Desaine ha vinto 500 sterline, una cassa di alcool e una fornitura di preservativi per un anno. La ragazza ha infatti impressionato gli organizzatori di un concorso che si è tenuto alla Exeter University di Londra, raccontando di essere andata a letto con tre ragazzi alla settimana.

Tutto vero, tutto raccontato dal Blitz

Australia, maiale ruba e beve 18 birre, si ubriaca e molesta una mucca

Australia occidentale, Port Hedland. Un maiale entra in un campeggio, ruba 18 birre, si ubriaca e molesta una mucca. “La prossima volta nasconderemo le birre” ha commentato uno dei tanti turisti del campeggio.

L’animale, raccontano i testimoni, si è impossessato di tre confezioni da sei birre mentre rovistava nella spazzatura di alcuni camper. 

Tutto vero, tutto raccontato dal Guardian.

Tremate Porsei

C’è una banda del maiale in azione nella bassa padana. In grado di svuotare interi allevamenti intensivi in meno di un’ora. Di caricare centinaia di suini su un camion che poi sembra sparire nel nulla.

Tutto vero, tutto raccontato dal Corriere della Sera

Oops! This site has expired.

If you are the site owner, please renew your premium subscription or contact support.